Joker: Folie à Deux, tutte le rivelazioni sulla trama arrivate da Venezia

Dopo aver scoperto il punteggio RT di Joker: Folie à Deux ottenuto dal film a seguito della premiere alla Mostra del Cinema di Venezia, scoprite con noi – se non temete gli spoiler – le anticipazioni sulla trama emerse dalle proiezioni ufficiali.

Ad esempio, nella recensione di The Wrap, si può leggere che il sequel è ambientato due anni dopo gli eventi di Joker, con Arthur Fleck “in attesa della sua udienza”. L’articolo aggiunge: “Se Arthur verrà dichiarato sano di mente, il suo processo inizierà e rischia la pena di morte, a causa di tutti gli omicidi che ha commesso, quindi il suo avvocato Maryanne Stewart (Catherine Keener) cercherà di dimostrare che non è stato Arthur a uccidere tutte quelle persone, ma una personalità alternativa che si fa chiamare ‘Joker’. Ma persino Arthur non sembra credere a questa versione: tutto ciò che sa è che c’è un’altra detenuta, Lee Quinzel (Lady Gaga), che ama molto Joker. Ha persino visto un film per la TV che hanno fatto su Arthur, un sacco di volte“.

Inoltre, Variety fa un passo avanti esponendo quella che chiamano “l’intera trama”: “Arthur si sta consumando nell’ospedale statale di Arkham. Incontra Lee, che si dedica a lui. Viene processato e si apre il dibattito: ha una doppia personalità o è solo un criminale? Si giunge a un verdetto. Esplode una bomba. Fine.” Per concludere, diverse altre recensioni parlano di un ipotetico spin-off sulla Harley Quinn di Lady Gaga.

Joker: Folie à Deux uscirà il 2 ottobre prossimo. Per altri contenuti guardate la prima foto di Harvey Dent in Joker 2.

Fonte : Everyeye