Dopo il casting di Camila Mendes come Teela, il remake live-action della saga di Masters of the Universe continua ad accelerare dietro le quinte e in queste ore è stata annunciata anche l’attrice che interpreterà Evil Lyn.
Si tratta di Alison Brie, star di Glow e Community, scelta per il ruolo di Evil-Lyn nel prossimo film live-action Masters of the Universe, basato sull’iconico franchise Mattel: il casting è stato annunciato in via ufficiale in queste ore da Amazon MGM Studios e Mattel, che stanno producendo il film fantasy che vedrà protagonista Nicholas Galitzine nel ruolo di He-Man.
Travis Knight dirigerà il film da una sceneggiatura di Chris Butler (a sua volta basata su una bozza iniziale scritta da David Callaham e Aaron e Adam Nee). I dettagli della trama sono tenuti segreti per il film, che uscirà esclusivamente nei cinema di tutto il mondo il 5 giugno 2026. Il film sarà prodotto da Escape Artists e Mattel Films, che ha presentato al mondo He-Man nel 1982 con il lancio di una linea di giocattoli (soprannominata Masters of the Universe) e una serie animata He-Man and the Masters of the Universe, il cui debutto è avvenuto l’anno successivo.
Il live-action di Masters of the Universe era stato messo in produzione per Netflix ma successivamente è stato acquistato da Amazon.
Su IL GLADIATORE – TITANS OF CULT™ 4K BLU-RAY è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye