Match importantisimo per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo tra qualche ora, nella notte di giovedì 5 settembre, sfida Daniil Medvedev nei quarti di finale degli Us Open 2024.
In palio c’è un posto nella semifinale dell’ultimo Slam dell’anno contro il vincente del quarto tra Draper e De Minaur.
Us Open 2024, dove vederlo in tv: tabellone, italiani, calendario, date, orari
Sinner-Medvedev: i precedenti
Sinner arriva a questa sfida dopo i successi contro McDonald, Michelsen, O’Connell e Tommy Paul. Dall’altra parte della rete troverà un Medvedev in ottima forma che ha superato agevolmente Borges in tre set. Sinner cerca la rivincita dell’ultima sfida contro Medvedev quando venne sconfitto in 3 set ai quarti di Wimbledon.
I due si sono incontrati dodici volte. Sette le vittorie del russo, cinque quelle di Jannik, la più prestigiosa in finale agli Australian Open 2024, quando a Melbourne, a gennaio, conquistò il primo Slam in carriera.
Sinner-Medvedev, Us Open 2024: a che ora e dove vederla in diretta
Sinner-Medvedev, Us Open 2024: l’orario e dove vederla in diretta
Sinner-Medvedev, quarti di finale degli Us Open 2024, si gioca nella notte di giovedì 5 settembre, intorno alle 2:30 ora italiana.
Il match sarà trasmesso in chiaro su Supertennis ((canale 64 del digitale terrestre) e per gli abbonati su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in streming su Now.
Calendario Atp 2024: le date di tutti i tornei
Fonte : Today