Luigi Di Maio è diventato papà: “Siamo tanto felici, è il figlio di un amore straordinario”

Luigi Di Maio è diventato papà per la prima volta. Gabriel – questo il nome del figlio, avuto dalla compagna Alessia D’Alessandro – è nato questa mattina in Germania, in una clinica di Berlino, dove la mamma lavora da anni. 

L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram dell’ex leader del Movimento 5 Stelle: “Poche ore fa è nato Gabriel – si legge accanto alla tenera foto di un piedino del bimbo – La sua mamma stupenda sta benissimo. Alessia ed io siamo tanto felici. È il figlio di un amore straordinario”.

Luigi Di Maio e Alessia D’Alessandro hanno vissuto questa gravidanza in modo molto intimo, al riparo da occhi indiscreti. La notizia era stata spifferata lo scorso maggio – a un anno dall’ufficialità della loro relazione – ma entrambi sono stati sempre riservatissimi in merito, fino ad oggi che la gioia li ha travolti e condividerla è d’obbligo. 

Chi è Alessia D’Alessandro

Alessia D’Alessandro, compagna di Luigi Di Maio, ha 33 anni, è un’ex modella ed ex candidata per il Movimento 5 Stelle alle elezioni politiche del 2018, dunque è semplice immaginare come si sono conosciuti. Vive e lavora in Germania da oltre 15 anni ed è figlia di padre italiano e madre tedesca. La relazione con l’ex ministro arriva dopo la rottura di Di Maio con Virginia Saba. 

Fonte : Today