Heather Parisi è in Italia da poche ore e il suo ritorno ha già creato non poco scompiglio. L’ex showgirl ha rivelato di essere tornata nel Belpaese, direttamente da Hing Kong dove vive con il marito e i loro due figli, con un video su Instagram. Nel breve filmato ha immortalato la sua prima tappa italica: il suo parrucchiere di fiducia.
Il post per molti suoi follower è risultato inopportuno e alcuni hanno anche deciso di toglierle il ‘segui’. Come mai una reazione così forte? Il motivo è da ricercare nella gravidanza di sua figlia Jacqueline Luna di Giacomo. La ragazza è incinta al settimo mese e presto lei e il cantautore Ultimo diventeranno genitori.
Tra Heather e Jacqueline al momento non c’è un buon rapporto, come la stessa vent’enne ha spiegato un anno fa sono circa 10 anni che non hanno contatti. La notizia della gravidanza ha ovviamente riportato al centro dell’attenzione anche il loro rapporto e Parisi è stata duramente criticata e giudicata. Lei non ha mai risposto ufficialmente, solo per alcune settimane aveva chiuso i suoi post e quindi era impossibile poterle commentare foto e video.
“La tua prima tappa doveva essere un’altra”, le scrive qualcuno. E ancora: “Speriamo di vederti fare la nonna”, “Senza parole difatti tolgo il segui immediatamente”. Sono però moltissimi anche i messaggi di felicità con scritto “bentornata”. Chissà se questo viaggio sarà l’occasione per riavvicinarsi a sua figlia o se invece il momento per il ricongiungimento ancora non è maturo…
“Heather Parisi non si è fatta viva con la figlia Jacqueline, incinta di Ultimo”: il retroscena
Ultimo e Jacqueline presto genitori, Heather Parisi sommersa dalle critiche: la reazione
Fonte : Today