video suggerito
Tra la miniserie Màxima e la replica di Ciao Darwin, ecco chi ha vinto la sfida agli ascolti tv.
La prima serata di ieri, martedì 3 settembre, ha offerto agli spettatori film, serie tv, eventi musicali e sportivi, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la miniserie Maxima, sulla vita della regina dei Paesi Bassi. Su Canale5, invece, è stata trasmessa la replica di Ciao Darwin, la nona edizione. Vediamo, quindi, chi è riuscito a conquistare il podio nella gara agli ascolti tv e tutti i dati Auditel.
La sfida degli ascolti tv tra Maxima e Ciao Darwin
Nella prima serata di martedì 3 settembre è andata in onda la seconda e ultima puntata di Màxima, la miniserie di Rai1, che ha raccontato la storia della regina dei Paesi Bassi, Maxima Zorregueita e del suo consorte. La prima puntata è stata seguita da poco più di un milione e mezzo di telespettatori, l’appuntamento finale, invece, è stato visto da .
Su Canale 5, invece, è stato dato spazio ad una nuova replica di Ciao Darwin. Lo show in prima serata con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tra i più amati del palinsesto Mediaset, in questa lenta ripresa verso la stagione autunnale è stato visto da
Leggi anche
Ascolti TV lunedì 2 settembre: chi ha vinto tra Maxima e Cornetto Battiti Live – Compilation
Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera
Di seguito, gli ascolti tv delle altre reti generaliste.
Fonte : Fanpage