Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di martedì 3 settembre a Baranzate, nel Milanese, dove una bimba di soli 4 anni è morta travolta da un furgone. La mamma di 43 anni ha accusato un malore. A riportare i fatti, avvenuti in via Redipuglia, è MilanoToday.
Bimba muore investita da un furgone, la dinamica
Lo schianto è avvenuto intorno alle 18.30. A travolgere bimba, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sarebbe stato un furgone guidato da un 57enne mentre faceva manovra. L’uomo non si sarebbe accorto della sua presenza e l’ha colpita. Sul posto sono arrivati i mezzi del 118 con due ambulanze e un’automedica. La piccola, nata in Italia ma di origini egiziane, secondo quanto è emerso, è stata trasportata al Niguarda in codice rosso, ma non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate.
Alcoltest negativo
Oltre agli operatori del 118, sono intervenuti sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Rho. Il conducente, sotto choc, è risultato negativo all’etilometro. Il veicolo è stato posto sotto sequestro. Ora sarà compito delle forze dell’ordine appurare l’esatta dinamica dei fatti.
Fonte : Today