Us Open, Sinner si allena verso Medvedev: l’anca non preoccupa

L’azzurro in campo per l’allenamento: dopo la vittoria contro Paul aveva lamentato un piccolo fastidio all’anca, ma la situazione non è preoccupante. Sinner sfiderà il russo Daniil Medvedev con un palio la semifinale degli US Open: match in diretta tra mercoledì 4 settembre e giovedì 5 su Sky Sport e in streaming su NOW

US OPEN, I RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE

Sinner si allena. E l’anca non preoccupa. In vista della sfida dei quarti di finale degli US Open contro Medvedev, l’azzurro è sceso sul campo pratica numero uno (dove si allena abitualmente) per prepararsi al match. Il suo lavoro, come sempre, è stato seguito da Simone Vagnozzi, Darren Cahill e Andrea Cipolla, l’osteopata. Da sparring partner il giovane americano Liam Krall – classe 2002 – richiesto proprio da Jannik per l’intensità del gioco. Dopo la vittoria contro Paul, Sinner aveva lamentato un piccolo fastidio all’anca, una sorta di compressione, ma non alla zona infortunata dei mesi scorsi. Una situazione, comunque, per nulla preoccupante, come certificano le immagini.

Sinner-Medvedev, dove vedere il match degli US Open

Il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valido per i quarti di finale degli US Open, è in programma tra mercoledì 4 settembre e giovedì 5, secondo match dall’1 di notte sull’Arthur Ashe di New York. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

Come seguire gli US Open su Sky Sport e NOW

Su Sky e NOW fino a 6 canali dedicati per vivere ogni giorno tutte le emozioni del torneo di Flushing Meadows. Sky Sport Tennis è il canale di riferimento dove sarà possibile vedere i match dell’Arthur Ashe Stadium e Sky Tennis Show, lo studio che aprirà ogni giornata e lancerà ogni sessione notturna, accompagnando gli appassionati tra un match e l’altro con aggiornamenti, interviste, highlights, analisi tattiche allo Sky Tech e il contributo degli inviati di Sky Sport direttamente dalla Grande Mela. Ogni giorno, inoltre, fin dalle prime ore della mattinata (alle 8.15 su Sky Sport 24 e alle 8.30 su Sky Sport Tennis) il magazine Highlight Show raccoglierà il meglio degli incontri più importanti della giornata da poco conclusa. Aggiornamenti quotidiani e continui anche su Sky Sport 24, che amplierà la propria programmazione con un’edizione alle 10 interamente dedicata al riepilogo di ciò che è accaduto nella notte. Approfondimenti anche su Skysport.it e sui canali social di Sky Sport.

Fonte : Sky Sport