video suggerito
La Roma lavora per il ritorno di Kostas Manolas in giallorosso: i contatti tra le parti sono in corso, la chiusura dell’operazione è vicina.
10 CONDIVISIONI
La Roma lavora per il ritorno di Kostas Manolas in giallorosso: i contatti tra le parti sono in corso, il club capitolino è disposto ad offrire al difensore greco un contratto di un anno a 500 mila euro.
La squadra capitolina sta per chiudere anche Mats Hummels, dopo essersi assicurata Mario Hermoso, e ora potrebbe riportare a Trigoria anche una vecchia conoscenza come Manolas. Il difensore greco è svincolato e con una stories su Instagram, poi cancellata, che faceva presagire qualcosa sul suo possibile ritorno.
La Roma lavora per il ritorno di Manolas: le cifre e i dettagli
Kostas Manolas è sempre più vicino al ritorno alla Roma: il club capitolino avrebbe offerto al difensore greco un contratto di un anno a 500 mila euro. La notizia è stata riportata da Sky Sport.
Leggi anche
Il calciomercato della Roma non è finito, dopo Hermoso può arrivare uno tra Hummels e Manolas
L’anno scorso ha giocato con la Salernitana ma il suo contributo non è bastato per evitare la retrocessione del club campano: in base a quanto riportato nelle scorse ore, Manolas si sarebbe offerto alla Roma, in particolare a Daniele De Rossi, e con l’addio di Smalling la squadra capitolina è alla ricerca di un altro centrale.
Il difensore ha lasciato un indizio sui social, condividendo una storia che lo ritrae indossando la nuova maglia della Roma, accompagnata dalla frase “certi amori non finiscono” e da due cuori, uno giallo e uno rosso.
Hermoso si presenta alla Roma: “Era quello che volevo a livello sportivo”
Mario Hermoso oggi si è allenato in solitaria a Trigoria e si è raccontato così nella sua prima intervista ufficiale da giallorosso: “È un grande club, ha una grande storia, l’entusiasmo dei tifosi, è simile a quello che ho vissuto all’Atletico. Era quello che volevo a livello sportivo. De Rossi? Da calciatore ha rappresentato il cuore e la voglia di lottare, la capacità di tenere sempre accesa la fiamma. Come allenatore basta vederlo con le sue esultanze e come vive le partite. Quella che vuole costruire è una squadra importante, solida”.
10 CONDIVISIONI
Fonte : Fanpage