Stai preparando una vacanza in solitaria? Ecco allora cinque oggetti che ti potranno essere davvero utili. Accessori di varia natura che ti potranno aiutare durante il tuo viaggio: dallo zaino antifurto ad un piccolo dispositivo di autodifesa.
Scopriamo, quindi, quali sono gli oggetti indispensabili da portare con sé quando si viaggia da soli.
1. Zaino antifurto
Iniziamo la nostra rassegna dallo zaino antitaccheggio; un modello che utilizza varie soluzioni costruttive per proteggere gli oggetti al suo interno. Zaino antifurto dotato di 3 tasche principali, 9 piccole tasche interne, 2 tasche laterali ed una posteriore.
Scopri di più su Amazon in offerta a 28 euro
2. Kit di pronto soccorso
In un viaggio in solitaria è anche importante preparare un piccolo kit di pronto soccorso con all’interno i medicinali di cui potreste avere bisogno. Prodotti di vario tipo come disinfettante, cerotti e garze.
Scopri di più su Amazon in offerta a 16 euro
3. Dispositivo di allarme-autodifesa
Nella nostra rassegna troviamo anche un piccolo dispositivo di allarme-autodifesa; un oggetto simile ad un portachiavi capace di emettere un forte rumore ed in grado di richiamare l’attenzione in caso di pericolo.
Scopri di più su Amazon a 19 euro (kit 5 pezzi)
4. Borsone pieghevole
All’interno della nostra classifica è anche presente un pratico borsone pieghevole realizzato da Spaher. Un prodotto con una capacità da 32 litri, realizzato in un robusto materiale resistente all’acqua, dotato di varie tasche e con una dimensione, quando chiuso, di soli 22 x 15 cm.
Scopri di più su Amazon a 21 euro
5. Asta per selfie – Treppiede
La nostra rassegna si conclude con l’asta per selfie; uno strumento davvero utile quando si viaggia da soli. In particolare vi consigliamo questo modello in grado di trasformarsi in un treppiede e dotato anche di un pratico telecomando Bluetooth.
Scopri di più su Amazon a 9 euro
I migliori trolley low cost
Fonte : Today