Emma ricorda il papà a 2 anni dalla morte: “Le notti in cui piangevi accanto a me”

Sono passati 2 anni dalla morte di Rosario Marrone, il papà di Emma, scomparso a 66 anni a causa di una leucemia. La cantante lo ricorda spesso, ma oggi in particolare gli dedica un pensiero speciale. 

Su Instagram una delle loro ultime foto insieme, sul palco, dove lui amava accompagnarla e sostenerla. “Voglio ricordarti oggi papà. Non domani” scrive Emma, scavando nel suo intimo più profondo: “Perché la morte non esiste. Forse è solo un’invenzione. Il dolore invece esiste e aumenta ogni giorno. Si impara solo a gestirlo. Si impara a conviverci ogni giorno. Io salgo sul palco papà – continua – Come avresti voluto tu. L’amore della gente mi aiuterà a superare queste brutte giornate. Ti amo Ros. Le notti in cui piangevi accanto a me io conservavo le tue lacrime”. 

Una valanga di affetto sotto al post. Fan, amici e colleghi di Emma l’abbracciano virtualmente e le danno forza. La conduttrice di Radio Italia Manola Moslehi, che ha perso sua mamma diversi anni fa, scrive: “‘Vivere senza’ è un atto d’amore rivoluzionario e complicatissimo, ma non sarà mai rassegnazione, mai”.

Fonte : Today