Chris Pratt si unirà al DCU? James Gunn risponde ai rumor

Mancano ancora diversi mesi al debutto ufficiale del DC Universe di James Gunn e Peter Safran con la serie tv Creature Commandos prevista a dicembre, primo capitolo del franchise, intitolato Chapter One: Gods and Monsters. Forse per ingannare l’attesa, da tempo circolano vari rumor, tra cui quello che coinvolge Chris Pratt.

Dopo l’annuncio della partecipazione del fratello Sean Gunn al DC Universe, i fan si chiedono se altri membri del cast dei Guardiani della Galassia faranno parte del nuovo corso DC. In particolare, Chris Pratt sembra un nome papabile per far parte della nuova saga. Già qualche giorno fa vi avevamo parlato della chiacchierata tra Chris Pratt e James Gunn per un ruolo nel DC Universe.

Intervenuto su Threads, James Gunn ha in parte ammesso questa ipotesi:“È un caro amico, ne parliamo tutto il tempo”. Chris Pratt sul web è stato associato al film di Superman e a personaggi come Booster Gold, mentre il collega Dave Bautista sarebbe un ottimo interprete di Bane o Hugo Strange. Ad inizio anno, Chris Pratt ha fornito il proprio punto di vista.

“Beh, probabilmente avrebbe più senso che io interpretassi di nuovo Star-Lord. Ma tutto è possibile, specialmente con James alla DC. Forse c’è qualcosa che potrebbe essere adatto lì. Forse entrambe le cose. Che ne dici di entrambe? Facciamo entrambe. Penso che sia al 100% entrambe”.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Chris Pratt nel DC Universe di James Gunn e Peter Safran?

Fonte : Everyeye