Spesso capita che le star di Hollywood facciano lavori umili prima di sfondare nell’ambiente, per esempioDenzel Washington che faceva il netturbino, ma anche Adam Sandler doveva mettercela tutta per sbarcare il lunario.
L’attore ha raccontato questo aneddoto durante una puntata dello show di Jimmy Fallon: “Avevo ottenuto un lavoro in un negozio di generi vari ma mi hanno licenziato subito, perciò mio padre all’epoca mi disse che dovevo tornarmene a casa”.
Adam Sandler però non si era arreso: “Volevo fare stand-up comedy e volevo farla a New York, così ho detto a mio padre che avrei cantato in metropolitana per guadagnare soldi”.
“Era umiliante perché non ero bravo a farlo” aveva raccontato Adam Sandler “entravo in metro con la mia custodia per chitarra, c’erano ovviamente tante persone che aspettavano il treno, solo che mentre aprivo la custodia li vedevo che mi guardavano come a dire ‘no, per favore, non farlo’ e io invece cominciavo a cantare sperando si mettessero a piangere con me”.
Nel repertorio di Adam Sandler c’erano comunque grandi classici dei Beatles e dei Rolling Stones, anche se il suo cavallo di battaglia era “Times of Your Life” di Paul Anka.
E voi la sapevate questa? Tra l’altro in quel periodo Adam Sandler si divertiva anche con gli scherzi telefonici.
Diteci la vostra nei commenti!
IL SIGNORE DEGLI ANELLI – TRILOGIA EXTENDED RIMASTERIZZATA (BS) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye