Temptation Island “autunnale”: le coppie, quando inizia, chi conduce

Non è trascorso molto tempo da quando è terminata l’edizione estiva di Temptation Island, che già si scaldano i motori per quella autunnale. Il programma televisivo – prodotto da Banijay Italia e Fascino PGT (cioè Maria De Filippi) – continua a incollare milioni di telespettatori di fronte alla tv, conducendoli nel famigerato “viaggio dei sentimenti” di 7 coppie che verranno divise (gli uomini in un villaggio, le donne in un altro) e “tentate” da alcuni/e single che proveranno a mettere alla prova il loro amore. Dal giorno venerdì 23 agosto in poi sono state rivelate le coppie, ecco tutte le informazione note.

Quando va in onda

Il programma va in onda da martedì 10 settembre, in prima serata su Canale 5.

Quante sono le puntate

Non è noto quante saranno le puntate, probabilmente 6.

Chi è il conduttore

Confermato nuovamente Filippo Bisciglia, voce narrante del programma.

Temptation Island 2024 “autunno”: le coppie

Al momento c’è solo una coppia già nota.

  • Diandra e Valerio. Parla lei: “Sono Diandra, vengo da Roma. Sono fidanzata con Valerio da 7 anni e mezoz e da 7 conviviamo. Sono una donna di 37 anni, realizzata nel mio lavoro. Sono un medico veterinario e un’mprenditrice. Valerio, invece, è un dipendente statale e la sua attività in ufficio è richiesta per 6 ore al giorno. Scrivo a Temptation Island perché lui mi sta mettendo di fronte a una scelta di vita: lui vorrebbe che io lasciassi Roma e le mie attività per trasferirimi a Brindisi, dove c’è la sua famiglia e dove lui potrebbe mantenere il suo posto di lavoro”. Interviene Valerio: “Io in realtà ti ho proposto una vita leggermente più tranquilla rispetto a quella che viviamo a Roma”. “Lui mi dice che basta un panino di fronte al mare – continua lei -, e una camminata sotto la pioggia. Io non sono da due cuori e una capanna e neanche lui, perchè quando lo porto sulle barche da 50 metri dei miei amici, non sembra disdegnare questo stile di vita. Io sono convinta che non abbandonderò le mie attività”. “Io non cambierò idea, io qui a Roma non ci resto”, conclude lui.
  • Titty e Antonio. Lui nel filmato di presentazione afferma: “Ho 27 anni e vengo da Napoli. Sono fidanzatocon Titty da 3 anni e conviviamo da un anno. Ho scritto io al programma poichè ritengo che lei abbia l’asticella della gelosia e della possesività troppo alta e non mi fa fare nulla”. Lei invece: “Ci sono delle cose che mi hanno ferita e mi hanno portato a non fidarmi più di lui, come ad esempio quando lui doveva partire per lavoro e mi disse: ‘Ora torno a casa, mi riposo’. Dopo un’oretta mi arriva una chiamata di un’amica che mi dice che era al bar con una ragazza, presentata come sua moglie. Ad aprile siamo andati a Parigi e lui mi ha fatto la proposta di matrimonio”. “Lei si arrabbia – continua lui -, perchè lei sul suo telefono ha lo sfondo della proposta di matrimonio che le ho fatto e io ho Maradona perchè è il mio idolo”.
  • Mirco e Giulia. Lei parla per prima: “Sono Giulia, ho 30 anni e sono fidanzata con Mirko da 9 anni e conviviamo da 3. Ho scritto io perchè nell’ultimo anno, da quando ci siamo trasferiti nella casa nuova che è sua, le cose sono cambiate e il nostro rapporto si è spento. Non mi sento più valorizzata e ci sono stati molti litigi. Mi ha addirittura mandata via di casa, di recente sono stata via una settimana e lui non mi ha neanche cercata”. Lui: “Sono consapevole che questa relazione non può andare avanti in questo modo: per il bene suo e mio”.
  • Anna e Alfred. Lei dice: “Siamo fidanzati da 1 anno e 9 mesi. Sono io che scrivo al programma per due motivi: perchè sento di non ricevere le attenzioni che vorrei e perchè in questo arco di tempo non mi sono sentita l’unica donna della sua vita. Ho scoperto delle chat con i suoi amici in cui si vantava di aver fatto serata con alcune raazze. A causa di questo, ho continuato a prendere il suo cellulare, fino a quando di recente ho scoperto un tradimento, da lui confermato. Non riesco a lasciarlo perchè sono innamorata”. Alfred ribatte: “Lei non si fida e io non ci sto convivendo molto bene con questa cosa; il nostro rapporto quindi sta andando a scemare”.
  • Fabio e Sara. Fidanzati da un anno, lui dice: “Abito in Calabria mentre lei a Ravenna, questo è difficile. Camminiamo a due velocità di sentimenti differenti, credo che partecipare a questo programma sarà fondamentale”. Lei: “Ho bisogno di certezze da parte sua dato che penso di portare da sola la storia. Lui non è mai salito a trovare nè me nè la mia famiglia. Sono sempre io a scendere da lui.

I single

Non sono ancora noti nè i tentatori nè le tentatrici della prossima edizione.

Dove vedere il programma

Il programma andrà in onda dalle 21:10 circa su Canale 5, ma anche in streaming su Mediaset Play Infinity e su Witty TV.

Dov’è girato Temptation Island 2024

Il mare cristallino della Sardegna è il  palcoscenico di Temptation Island. l’Is Morus Relais, in Sardegna, è stato scelto anche stavolta per ospitare le coppie pronte a godere dei comfort della splendida location. 

Articolo in aggiornamento

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today