Forse infastidita dal frastuono in strada, ha lanciato sui passanti vasi con le piante dal balcone della sua abitazione. È quanto successo nella serata di domenica 1° settembre ad Aversa, in via Castello, la stradina che conduce dalla chiesa di Santa Maria a Piazza alla cattedrale di San Paolo.
Non è ancora chiaro il motivo del gesto: le indagini per fare chiarezza sull’accaduto sono in corso. Sta di fatto che, poco prima della mezzanotte di ieri, la donna ha iniziato a lanciare i vasi dal proprio balcone scatenando il panico tra i presenti. A quel punto alcuni residenti hanno bloccato l’accesso alla stradina, molto frequentata nel weekend essendo uno dei punti di accesso verso la zona della movida della cittadina in provincia di Caserta, per evitare che qualcuno si ferisse o che qualche auto venisse danneggiata.
Poi sul posto è giunta una volante della guardia di finanza a chiudere la strada e a occuparsi della signora, in evidente stato di agitazione: per lei ora potrebbe scattare una denuncia. In via Castello è intervenuta anche un’ambulanza.
Leggi le altre notizie di cronaca su Today.it
Fonte : Today