Tre corpi a terra, tutti feriti a morte. Tutti uccisi a coltellate. Strage in via Anzio, a Paderno Dugnano, Comune dell’hinterland milanese, dove un uomo di 51 anni, una donna di 49 e il loro bambino di 12 sono stati trovati morti nella notte tra sabato e domenica 1° settembre. Sul caso sono in corso indagini da parte dei carabinieri del comando provinciale di Milano, coordinati dalla procura di Monza.
Omicidio a Paderno Dugnano: morti padre, madre e figlio. Il racconto dell’altro figlio
A trovare i corpi esanimi e a chiamare i soccorsi è stato il figlio 17enne. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. Secondo quanto appreso da MilanoToday la morte sarebbe sopraggiunta in seguito a un’aggressione con un’arma bianca. Nell’abitazione della famiglia sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.
Il figlio di 17 anni è stato accompagnato in caserma e nei suoi confronti non è stata emessa nessuna misura. Il giovane pare che inizialmente abbia riferito ai carabinieri di aver ucciso il padre, colpevole, a suo dire, di aver tolto la vita alla madre e al fratellino. Il suo racconto, comunque, è al vaglio dei detective e ogni ipotesi investigativa è aperta.
Secondo quanto appreso sembra che sugli infissi dell’abitazione non siano stati trovati segni di scasso. Non solo, tra le mura di casa è stato trovato un coltello compatibile con le ferite mortali trovati sui cadaveri.
Leggi tutte le notizie di cronaca su Today.it
Fonte : Today