Slow Horses 4: trailer, trama e data di uscita su Apple TV+ della nuova stagione

A meno di un anno dall’uscita della terza stagione, torna su Apple TV+ l’acclamatissima serie di spionaggio britannica Slow Horses 4. Di seguito tutte le informazioni da conoscere in vista dell’uscita della nuova stagione.

Quando esce Slow Horses 4

La quarta stagione di Slow Horses, composta da sei episodi, farà il suo debutto su Apple TV+ il giorno mercoledì 4 settembre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni mercoledì, fino al 2 ottobre.

Di cosa parla Slow Horses 4

Slow Horses è un dramma di spionaggio dallo humor cupo e segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell’MI5, noto in modo non affettuoso come Slough House o Casa del Pantano. La quarta stagione, adattata da Spook Street, il quarto romanzo della serie di spionaggio Slough House di Mick Herron, si apre con un attentato che fa esplodere i segreti personali, scuotendo le già instabili fondamenta di Slough House. Oltre all’imminente quarta stagione, Apple TV+ ha recentemente annunciato anche una quinta stagione che sarà adattata dal quinto romanzo, London Rules.

Il cast di Slow Horses 4

Protagonista il premio Oscar Gary Oldman, che interpreta Jackson Lamb, il brillante e irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera, poiché spesso si ritrovano a vagare tra il fumo e gli specchi del mondo dello spionaggio. Accanto a lui, un cast che include la candidata all’Oscar Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e il candidato all’Oscar Jonathan Pryce. Il vincitore del SAG Hugo Weaving, la vincitrice del BAFTA Joanna Scanlan, la vincitrice dell’IFTA Ruth Bradley, Tom Brooke e James Callis si uniscono a Slow Horses nella quarta stagione.

Slow Horses è prodotto per Apple TV+ da See-Saw Films e adattato per la televisione da Will Smith (Veep – Vicepresidente incompetente). Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Jane Robertson, Julian Stevens, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Graham Yost e Will Smith sono i produttori esecutivi della serie. La quarta stagione è diretta da Adam Randall.

Il trailer di Slow Horses 4 

[embedded content]

Fonte : Today