Oltre ad dato uno sguardo al futuro della Disney con i film più grandi in uscita nel 2026, focalizziamoci sul prossimo anno e cerchiamo di fare il punto della situazione sui film più attesi in uscita nel 2025.
Qui sotto, ne abbiamo raccolti cinque:
- Avatar: Fire & Ash: terzo capitolo della saga cinematografica di James Cameron e sequel diretto di Avatar: La via dell’acqua, il nuovo film di Avatar vedrà la famiglia Sully, ora parte della tribù dei Metkayina, continuare il proprio viaggio attraverso le lande di Pandora, tra le quali si imbatterà in altri due clan Na’vi, il popolo del Vento e il popolo della Cenere.
- Superman: l’atteso rilancio dell’universo cinematografico DC operato dai nuovi DC Studios di James Gunn e Peter Safran, per un reboot della saga che ripartirà dal supereroe di Metropolis, questa volta interpretato da David Corenswet. Nel cast anche la pluripremiata Rachel Brosnahan come Lois Lane e Nicolas Hoult come Lex Luthor, tra gli altri.
- Mission: Impossible 8: la prossima, e probabilmente anche ultima, missione impossibile di Ethan Hunt, iconica spia spericolata interpretata da Tom Cruise, che torna dopo gli eventi di Mission: Impossible – Dead Reckoning per chiudere i conti una volta per tutta con il suo acerrimo nemico Gabriel e la minacciosa AI nota come l’Entità.
- Jurassic World: Rebirth: il nuovo capitolo della saga di Jurassic Park/World, che introdurrà personaggi completamente inediti per il franchise e sarà guidato dalla protagonista Scarlett Johansson.
- Fantastic 4: First Steps: l’attesissimo debutto dei Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe, con un cast da urlo che include come protagonisti Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach (e secondo i rumor anche Robert Downey Jr come Dottor Destino).
Se invece non volete correre troppo in là sul calendario, scoprite i nuovi film al cinema questa settimana.
DUNE: PARTE DUE (BS) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye