La Marvel Studios’ Infinity Saga Concert Experience ha debuttato all’Hollywood Bowl di Los Angeles, ma a sorpresa i fan hanno avuto molto più di un semplice viaggio orchestrale attraverso l’avventura cinematografica della Saga dell’Infinito grazie ad una grossa anticipazione su Fantastic 4.
I fan presenti infatti hanno ricevuto a sorpresa quella che si potrebbe definire una sorta di anticipazione post titoli di coda: il debutto della colonna sonora di The Fantastic Four: First Steps. Secondo The Wrap, dopo la conclusione del concerto, con tanto di fuochi d’artificio, il compositore Michael Giacchino è salito sul palco al fianco del direttore d’orchestra dell’evento, Gustavo Dudamel, e ha chiesto agli spettatori “altri quattro minuti” del loro tempo. E in quei quattro minuti aggiuntivi, un numero scelto non esattamente a caso, i fan hanno potuto ascoltare il tema dell’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe che debutterà nelle sale prima del 25 luglio 2025: se siete curiosi, potete riprodurlo nel video in calce all’articolo.
La sorpresa era stata anticipata all’inizio della serata, quando il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è apparso sul palco avvertendo i fan di rimanere fino alla fine dell’esperienza per scoprire una piccola chicca dedicata ai Fantastici 4. Inoltre, Feige ha anche annunciato che l‘esperienza del concerto andrà in tournée mondiale l’anno prossimo.
Per altri contenuti scoprite le ultime foto dal set di Fantastic 4.
Su NIGHTMARE ON ELM STREET 1 (4K Ultra HD è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye