Dopo aver elogiato la qualità degli effetti visivi in Beetlejuice 2, Winona Ryder è tornata a parlare del suo impegno sul set di Tim Burton, rivelando le difficoltà affrontate per interpretare nuovamente il personaggio di Lydia a distanza di 36 anni.
Dialogando con Slash Film, l’attrice ha spiegato quanto sia stato difficile riprendere in mano il ruolo, riconoscendo che è stato estremamente complicato immaginarsi la versione adulta di Lydia, che ora è una personalità televisiva. “Non ho mai immaginato Lydia con dei figli o all’interno di qualsiasi tipo di relazione. Ho pensato che crescendo sarebbe rimasta in un mondo tutto suo. In una soffitta e felice – una cosa del genere -, ma sola“, ha detto la star.
Ryder, a questo punto, rivela quanto le scelte di casting abbiano influito positivamente sul suo modo di rapportarsi alla figura di Lydia dopo tutti questi anni: in particolare, il casting di Jenna Ortega nel ruolo di Astrid e quello di Justin Theroux nel ruolo di Rory si sono rivelati particolarmente azzeccati. “Penso che a chiunque abbia la mia stessa età“, ha confessato l’attrice, “sia capitato di chiedersi: a che cosa avrei pensato delle relazioni che ho adesso? Ma io non so a cosa pensasse la giovane Lydia, non so se lei si sarebbe mai immaginata di trovarsi di fronte ad una telecamera“.
Come scopriamo leggendo i nomi che formano il cast principale di Beetlejuice Beetlejuice, oltre a quelli di Winona Ryder nel ruolo di Lydia e a quello di Tim Burton alla regia, in Beetlejuice Beetlejuice ci saranno altri attesissimi ritorni e numerose new entry.
Harry Potter Collection (Standard Edition) (8 Blu-Ray) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye