Dopo i poster ufficiale di Joker: Folie à Deux, il nuovo film DC Studios scritto e diretto da Todd Phillips si è mostrato con un inedito teaser trailer in vista del debutto alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, dove debutterà in concorso.
Il vincitore del Premio Oscar Joaquin Phoenix che torna nei panni del comico fallito Arthur Fleck, diventato il folle omicida e anarchico Joker, questa volta destinato a trovare l’amore grazie a Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga: la cantante Premio Oscar porterà sul grande schermo una versione inedita di Harley Quinn – dopo quella interpretata da Margot Robbie nei film Suicide Squad, Birds of Prey e The Suicide Squad – una Harley Quinn che nel mondo di Todd Phillips sarà descritta come un’altra paziente dell’Arkham Asylum, al contrario dell’originale nata nella serie tv animata Batman: La serie animata di Bruce Timm, che invece fu presentata come psicologa di Joker.
Joker: Folie à Deux è co-scritto da Scott Silver, già co-autore del primo film del 2019 insieme a Todd Phillips. Oltre alle due star protagoniste, nel cast figurano anche Catherine Keener, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Harry Lawtey, con Zazie Beetz che tornerà dal primo film.
Joker: Folie à Deux, che uscirà sotto il banner “Elseworlds” e non farà parte del nuovo DCU dei DC Studios, arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024, esattamente cinque anni dopo il debutto di Joker. Per altri contenuti leggete le prime reazioni a Joker 2 da Venezia.
NIGHTMARE ON ELM STREET 1 (4K Ultra HD è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye