Se ne parlava già da tempo ma ora sembra sia certo: One Tree Hill, la serie cult degli anni 2000 con Chad Michael Murray, avrà un sequel. Andata in onda con nove stagioni dal 2003 al 2012, il teen drama creato da Mark Schwahn è pronto a tornare a più di dodici anni dal suo gran finale e nel cast ci saranno anche alcuni dei protagonisti della serie originale.
Sophia Bush e Hilarie Burton, rispettivamente Brooke Davis e Peyton Sawyer nella serie, saranno produttrici esecutive e torneranno a vestire i panni dei personaggi che le hanno rese famose in tutto il mondo. Il sequel di One Tree Hill, secondo quanto riferisce Deadline, sarebbe attualmente in fase di sviluppo e tra i grandi ritorni ci sarebbe anche quello di Danneel Ackles nei panni di Rachel Scott. Chad Michael Murray, invece, sembra non abbia alcun piano di tornare a recitare nella serie, lasciata già alla sesta stagione.
One Tree Hiil, il sequel: la trama
La serie sequel di One Tree Hill sarà ambientata 20 anni dopo il finale di serie e seguirà la vita delle due migliori amiche Brooke e Peyton che ora sono mamme di figli adolescenti e dovranno affrontare, proprio come nella serie originale, le sfide di tutti i giorni come le proprie insicurezze, i drammi dell’amore, i problemi di amicizia.
One Tree Hiil, il sequel: quando esce su Netflix
Essendo la serie in fase di sviluppo possiamo aspettarci il suo debutto non prima della fine del 2025/inizio 2026.
Fonte : Today