Pomeriggio Cinque al via il 2 settembre, Myrta Merlino vede il nuovo studio e si emoziona: “Mi batte il cuore”

Pomeriggio Cinque 2020/2021

Da lunedì 2 settembre in onda su Canale5 la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. In un video l’emozione di Myrta Merlino.

0 CONDIVISIONI

Immagine

Pomeriggio Cinque torna in onda dopo la pausa estiva. La prima puntata della nuova edizione del programma condotto da Myrta Merlino andrà in onda lunedì 2 settembre. La giornalista ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae visibilmente emozionata alla vista del nuovo studio. Myrta Merlino ha dato appuntamento a lunedì alle ore 16:55.

Pomeriggio Cinque torna il 2 settembre, Myrta Merlino emozionata

Myrta Merlino ha pubblicato una storia su Instagram per dare appuntamento a lunedì 2 settembre. Alle ore 16:55, infatti, avrà inizio la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Visitando il nuovo studio, la giornalista si è emozionata. Nel video diffuso sui social ha spiegato:

Ragazzi stiamo entrando nel nuovo studio. Non posso dirvi niente, ma vi posso garantire che è una meraviglia. Mi sono emozionata, mi batte il cuore. È una cosa strepitosa. Una luce pazzesca, delle immagini bellissime e poi c’è un oggetto che io amo e che vedrete lunedì. Venite a vederci perché lo studio è pazzesco.

Le novità della nuova edizione di Pomeriggio Cinque

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Myrta Merlino aveva anticipato che nello studio di Pomeriggio Cinque ci sarà un oggetto che ha un significato particolare. La conduttrice aveva dato alcuni indizi:

Leggi anche

Maria Teresa Ruta si commuove in tv: “Parlo con mio padre morto, per me è normale”

Faremo dei piccoli cambiamenti. Per esempio nello studio, che immagino più vivo e vivace: al centro ci sarà “un segno”, “un oggetto” attorno a cui si avvicenderanno persone e succederanno cose…

Myrta Merlino ha anche spiegato che nella scorsa edizione – per lei la prima – è entrata in punta di piedi. Ora, invece, sente che quel programma è casa sua. Continuerà a occuparsi di temi importanti: “Credo tantissimo nella forza delle donne e sicuramente continueremo a raccontare le storie di violenze e di femminicidi, ma parleremo anche di battaglie civili e della capacità di reagire che hanno le donne“.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage