Marvel, la reazione di Jeff Goldblum al ritorno di Robert Downey Jr. è esilarante

Robert Downey Jr. ha scosso l’estate del Marvel Cinematic Universe con l’annuncio ufficiale del suo ritorno nel franchise nei panni di Victor von Doom/Doctor Doom nei prossimi progetti del franchise Doomsday del 2026 e Avengers: Secret Wars del 2027. Il ritorno ha suscitato una vasta gamma di reazioni anche tra i colleghi.

L’ultima in ordine cronologico è la reazione esilarante di Jeff Goldblum, che durante la partecipazione al podcast Happy Sad Confused, ha commentato con queste parole il ritorno di Robert Downey Jr.

“Ottima notizia. Penso di aver vagamente sentito delle voci di corridoio, attraverso certi canali. Victor von Doom, mi piace quel nome. Se il mio nome fosse stato Victor von Doom avrei fatto molta più strada di quanta ne ho fatta sinora. È un grande nome. O von qualsiasi cosa. O van” ha esclamato l’attore, ironizzando sulla sonorità e l’imponenza che conferisce ‘von’ al cognome del personaggio.

Jeff Goldblum è uno dei membri del Marvel Cinematic Universe nei panni del Gran Maestro, uno degli antagonisti di Thor in Thor: Ragnarok. L’attore era già comparso in un cameo nel film Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn nel 2017.

Prossimamente, Jeff Goldblum diventerà Zeus nella nuova serie tv Netflix Kaos, oltre ad essere uno dei protagonisti di Wicked di Jon M. Chu, al fianco di Ariana Grande e Cynthia Erivo, nei panni del celebre Mago di Oz.

Fonte : Everyeye