Marvel, 85 anni e non sentirli: guardate l’emozionante video celebrativo

La Marvel festeggia il suo 85esimo compleanno, e ovviamente ha organizzato una piccola festa sotto forma di video celebrativo condiviso in queste ore con tutti i propri fan tramite YouTube e i suoi vari canali social.

Lo spot promozionale ‘Celebrating 85 Years of Marvel’ presenta una voce fuori campo del defunto Stan Lee e di diverse star dell’MCU, oltre ad un nuovo sguardo esclusivo ad alcuni progetti imminenti dei Marvel Studios come il nuovo film Thunderbolts* con protagonisti Florence Pugh, David Harbour e Wyatt Russell e la nuova serie tv Daredevil: Born Again, sequel/revival di Marvel’s Daredevil di Netflix.

È iniziato come un esperimento per creare una narrazione epica che sarebbe diventata un universo narrativo“, si legge nel testo presentato nello spot. “Per 85 anni, le nostre storie ci hanno collegato. Abbiamo appena iniziato.” La voce fuori campo di Stan Lee, spiega: “Ho sempre cercato di creare storie in cui i personaggi hanno qualità umane con cui chiunque può identificarsi. … E naturalmente, non posso andarmene senza dire, ‘Excelsior!‘”

Il promo arriva durante la Fase Cinque dell’MCU, che include i titoli menzionati in precedenza, così come Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardians of the Galaxy Vol. 3, The Marvels, Deadpool & Wolverine e il prossimo Captain America: Brave New World, in uscita il 12 febbraio 2025. La Fase 5 è composta anche dalle serie tv Secret Invasion, Loki 2, What If…? 2, Echo, Agatha All Along e i prossimi Eyes of Wakanda, Your Friendly Neighborhood Spider-Man e Ironheart.

Fonte : Everyeye