Un inizio di stagione disastroso, con appena un punto raccolto nelle prime due gare. Il Milan di Paulo Fonseca è una delle maggiori delusioni di questo avvio di campionato, con i rossoneri che hanno mostrato fin qui tanti limiti, soprattutto dal punto di vista difensivo. E adesso, per il Diavolo, alle porte c’è una sfida non certo delle più semplici: quella sul campo della Lazio, in programma sabato 31 agosto alle 20.45 e valevole per la terza giornata di serie A. Un match in cui per Calabria e compagni, che dovranno fare i conti con la voglia di riscatto dei biancocelesti, reduci dal ko di Udine, sarà vietato sbagliare.
Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della terza giornata: orari Sky e Dazn
Lazio-Milan, le scelte di Baroni
Baroni, per la gara con il Milan, si affiderà al 4-3-3, con Isaksen in vantaggio su Tchaouna per comporre il tridente offensivo con Castellanos e Zaccagni. A centrocampo ballottaggio Castrovilli-Dele Bashiru per affiancare Guendouzi e Rovella, mentre in difesa, insieme a Lazzari, Patric e Romagnoli, potrebbe esserci una chance dal primo minuto per Tavares.
Lazio-Milan, le scelte di Fonseca
Fonseca, dall’altra parte, sarà ancora privo di Morata, con Okafor e Jovic a contendersi quindi il ruolo di riferimento offensivo nel 4-2-3-1 rossonero. Sulla trequarti spazio per Pulisic, Loftus-Cheek e Leao, mentre a centrocampo si candida per una maglia da titolare Fofana al fianco di Reijnders. In difesa out Thiaw per un problema alla caviglia: a comporre la coppia centrale con Tomori, quindi, ci sarà nuovamente Pavlovic.
Lazio-Milan, le probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Castrovilli; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. All. Fonseca
Lazio-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming
La partita Lazio-Milan, in programma sabato 31 agosto alle 20.45 allo stadio Olimpico e valevole per la terza giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Fonte : Today