Scommettiamo che non ricordavate questa star di GoT nel primo film di Captain America

Captain America – Il primo Vendicatore è uno dei film MCU più apprezzati dai fan, anche a distanza di tredici anni dalla sua uscita nelle sale. Di recente, una delle attrici del film è tornata a parlare della sua esperienza sul set e probabilmente diversi spettatori hanno dimenticato che questa star di Game of Thrones vi partecipò.

Nel film, Natalie Dormer interpreta Lorraine, che in una sequenza bacia Steve Rogers (Chris Evans). Dormer ha espresso la propria opinione sul suo personaggio:“Sono sicura che ha trovato un proprio equilibrio ed è diventata un membro responsabile e laborioso della società. Quel personaggio era soprattutto divertimento. Uno di quei lavori in cui ti dicono che vogliono che tu faccia una cosa e tu rispondi ok e vai per un giorno di lavoro”.

Natalie Dormer, che sarà protagonista della serie White Lies, è conosciuta soprattutto per aver interpretato Margaery Tyrell nella serie HBO Game of Thrones e il film su Captain America fu uno dei primi lavori importanti che svolse sul grande schermo. Prossimamente, la vedremo in The Wasp, un thriller psicologico scritto da Morgan Lloyd Malcolm che adatta la propria pièce teatrale, per la regia di Guillem Morales. Nel film, Natalie Dormer e Naomie Harris interpretano Heather e Carla, due donne che non si parlano da anni; ciò che Heather avrà da dire a Carla avrà ripercussioni su entrambe.

Per un bel tuffo nel passato recuperate la nostra recensione di Captain America – Il primo Vendicatore, con protagonista Chris Evans.

Fonte : Everyeye