Riddick 4, Vin Diesel svela la prima foto dal set! Furya è finalmente realtà

Ad oltre un anno dall’annuncio ufficiale di Riddick: Furya, e a più di un decennio dall’uscita del precedente capitolo, il quarto film della saga con Vin Diesel è finalmente realtà, e in queste ore si è mostrato con una foto dietro le quinte dal set.

La nuova immagine dietro le quinte, disponibile nel post in calce all’articolo e pubblicata dallo stesso Vin Diesel sulla sua pagina ufficiale del social network Instagram, mostra Vin Diesel nei panni di Riddick, al volante di un veicolo fuoristrada e con al fianco un operatore di ripresa sul sedile del passeggero: scorrendo il profilo social della star di Fast & Furious, inoltre, scoprirete che questa immagine è la seconda che l’attore posta per il film in pochi giorni, dato che la scorsa settimana aveva mostrato una foto di Riddick appeso al ciglio di una scogliera.

Introdotto per la prima volta nel film Pitch Black, Riddick è stato uno dei primi ruoli iconici di Vin Diesel: la saga è successivamente proseguita nel sequel The Chronicles of Riddick, e poi ancora una volta nel terzo capitolo Riddick, uscito nel 2013. Da allora ci sono state voci intermittenti sull’arrivo di un quarto capitolo, che alla fine si è concretizzato davvero.

Lo scorso anno, dopo l’annuncio del nuovo film, la saga di Riddick era rinata in popolarità sulle piattaforme di streaming.

Fonte : Everyeye