Simona Ventura e Giovanni Terzi, le nozze diventano un docufilm: l’annuncio (con spot) della conduttrice

A distanza di quasi due mesi dalle nozze celebrate lo scorso 6 luglio, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono i protagonisti del docufilm che racconta il loro matrimonio in chiave televisiva. L’annuncio è arrivato dai profili social della stessa Ventura che ha pubblicato lo spot di quanto i telespettatori vedranno domenica 1° settembre in prima serata su Real Time. 

“Dopo lunga e ‘tortuosa marinatura’ habemus docu del nostro matrimonio”, ha scritto la conduttrice: “Siate numerosi poiché… Ne vale la pena”. Nella clip si vedono Giovanni e Simona raccontarsi davanti alle telecamere individualmente e parlare dei loro reciproci sentimenti che il pubblico ha avuto modo di conoscere negli ultimi mesi: dalla proposta arrivata in diretta tv a Ballando con le stelle fino ai preparativi delle nozze, alla festa pre-nuziale, alla celebrazione che si è tenuta a Rimini, ogni momento di questo percorso di coppia è stato condiviso dalla coppia sui social e attraverso interviste ai settimanali. Adesso però, ecco arrivare il racconto televisivo davanti al quale gli utenti stanno reagendo in modi diversi: a chi fa sapere che non vede l’ora di sintonizzarsi in prima serata domenica prossima (come Rossella Erra, presente il giorno delle nozze, che indica Simona e Giovanni “la sua coppia preferita), si affianca chi critica la scelta di spettacolarizzare ancora le nozze: “Vivetevi il vostro grande amore nell’intimità tra le mura di casa vostra”, scrive qualcuno. Intanto la data di domenica 1° settembre sul calendario dei fan è già fissata. 

La luna di miele a bordo di un mega yatch

Le nozze, ma non solo. Anche la luna di miele di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stata raccontata dal settimanale Chi e anche da loro stessi che hanno pubblicato un video per riassumere quei giorni da fiaba. La coppia ha noleggiato un mega yacht di oltre 20 metri, dal costo di 22mila euro a settimana, che ha navigato lungo la Costiera Amalfitana. Non sono mancati momenti di svago e divertimento all’Anema e Core di Capri. In un’intervista rilasciata al settimanale Simona Ventura si era detta appagata dell’evento e di tutto l’affetto ricevuto: “È stato emozionatissimo, sono tanti mesi che mettiamo tutto il nostro impegno per queste nozze e siamo felici, abbiamo sentito tanto amore intorno a noi”. 

Simona Ventura e Giovanni Terzi, luna di miele particolare: le foto dello yacht da 22mila euro

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today