La caccia al regista del nuovo film di James Bond potrebbe essere giunta al termine, o per le meno arrivata ad un punto decisivo con alcuni nomi ben consolidati e perfino uno in pole position.
Lo scorso luglio l’affidabile giornalista indipendente Jeff Sneider aveva pubblicato una serie di nomi in lizza per la regia del nuovo film di James Bond, ma in queste ore il britannico The Telegraph ha fornito nuove indiscrezioni sul dietro le quinte del film, confermando i nomi di Sneider e aggiungendone altri.
Il rapporto afferma che attualmente “non esiste una sceneggiatura né un titolo”, e che non è stata scelta alcuna ambientazione, né un materiale selezionato dai romanzi di Ian Fleming o da altri autori della saga letteraria. Insomma, la pre-produzione è ancora in alto mare, tuttavia esiste un certo numero di potenziali candidati alla regia che sono già stati convocati presso la sede centrale di Londra della Eon Productions, per quello che viene descritto come “un primo round di colloqui“.
In questo momento, i principali nomi per la regia di James Bond sono Edward Berger in pole position, seguito da Bart Layton (The Imposter) e Yann Demange (’71), ma anche David Michod e Kelly Marcel, autrice di tutti e tre i film di Venom che ha debuttato alla regia con l’ultimo capitolo Venom: The Last Dance, in uscita ad ottobre; infine, un altro nome che sta circolando è quello di Martin Campbell, veterano della saga che aveva già lanciato le saghe di 007 di Pierce Brosnan e Daniel Craig dirigendo GoldenEye e Casino Royale.
Ricordiamo che il candidato numero uno per il ruolo del nuovo James Bond è Aaron Taylor Johnson, che prossimamente sarà visto nel film Marvel-Sony Kraven il Cacciatore.
Su Inside Out 2 – Steelbook Bd è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye