Terrifier 3, c’è una scena che ha quasi fatto vomitare uno degli attori

Tornerà ad ottobre nelle sale il franchise di Terrifier con il terzo film e uno degli attori del cast ha raccontato che una scena del nuovo lungometraggio è stata talmente sconvolgente da avergli quasi provocato il vomito sul set. Protagonista indiscusso è Art the Clown, che sarà al centro anche della nuova trama.

È proprio la star protagonista del film, David Howard Thornton, ad aver raccontato a Empire di aver quasi rimesso a causa di una sequenza del film:“C’è una cosa in particolare che faccio fatica a digerire. Non voglio dire di cosa si tratta ma ho quasi vomitato. Ovviamente, tutti hanno trovato esilarante che avessi quella reazione. Del tipo che finalmente qualcosa mi aveva colpito”.

C’è una scena del film che secondo Thornton verrà giudicata in maniera piuttosto controversa:“La gente sarà sorpresa dalla depravazione a cui arriviamo in quella scena”. L’attore ha confessato:“Non so cosa dica questo su di me ma mi sento un po’ eccitato riguardo al gore. Per me è violenza da cartone animato. Mi piace semplicemente provare cose che le persone non hanno mai visto prima”. D’altronde, già a marzo si era parlato della scena più disgustosa dei film di Terrifier.

Nel capitolo 3, il killer demoniaco Art the Clown ritorna covando vendetta. Lauren LaVera è diventata una star emergente e i fan di tutto il mondo l’hanno accolta come la nuova Final Girl. La veterana di Terrifier, Samantha Scaffidi, riprende il ruolo di Victoria Hayes, con l’icona horror Felissa Rose e il wrestler Chris Jericho presenti con dei camei.

Terrifier 3 debutterà il prossimo 19 settembre al Fantastic Fest prima di approdare al cinema l’11 ottobre. Nel frattempo, i creatori di Terrifier hanno realizzato un horror basato su Pinocchio.

Fonte : Everyeye