Il successo epocale di Inside Out 2 non si limita alle sale cinematografiche, dato che in queste ore il nuovo film Pixar Animation Studios ha iniziato già a dominare le classifiche delle principale piattaforme digitali di acquisto e noleggio vod.
Il film animato targato Disney, che negli Stati Uniti è diventato il più grande successo domestico dai tempi di Top Gun: Maverick nel 2022, è disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale, oltre due mesi dopo la sua uscita nelle sale dello scorso 10 giugno e sebbene sia ancora in classifica al box office (è arrivato al decimo posto lo scorso fine settimana) è arrivato sul mercato digitale con un costo di $24,99 per un noleggio di tre giorni.
La cifra non ha impedito al pubblico di farlo schizzare immediatamente al primo posto nella classifica dei film più visti e acquistati/noleggiati, che va ad aumentare gli introiti della Disney: attualmente, Inside Out 2 è al primo posto ovunque, sia su iTunes (che si classifica in base al numero di transazioni) che su Fandango (che si classifica in base alle cifre di incasso).
Insomma, il successo del film prosegue senza sosta anche ora che la programmazione nelle sale cinematografiche sta iniziando a scemare. Molto presto però riprenderà anche su un terzo settore, quello dell’home-video fisico, dato che la Disney ha aperto i preordini per il bluray di Inside Out 2.
Su FURIOSA: A MAD MAX SAGA Steelbook 3 (4K Ultra HD Blu-Ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye