Quinto e ultimo appuntamento con la nona stagione di “Chicago Med”. In onda oggi, mercoledì 28 agosto 2024, a partire dalle 21.20 su Italia 1, la serie ospedaliera propone storie di nuovi pazienti e di personaggi già noti agli spettatori. Cure mediche complesse, scelte difficili da compiere e approfondimenti sulle vicende private dei protagonisti.
Chicago Med 9: anticipazioni del 28 agosto 2024
“Credo che tu mi stia nascondendo qualcosa” è il titolo del primo episodio della serata. Sully, un vecchio amico del dottor Ripley, ritorna in ospedale. Nonostante soffra di un cancro ai polmoni, non è per questo motivo che si trova lì, ma per accompagnare la sua fidanzata incinta, Lynne. Quest’ultima sta avendo delle complicazioni e il suo ginecologo è fuori città, quindi Sully suggerisce di rivolgersi a Ripley. Ma Sully tiene nascosto il suo cancro a Lynne, rifiutandosi di ammettere la gravità della sua condizione. Ripley, pur vincolato dal segreto professionale, cerca di convincere Sully a essere onesto con la sua fidanzata. Lui ha una crisi che lo porta a dover essere operato d’urgenza, ma Lynne non viene informata e, in più, sembra andare in travaglio, ma si scopre che si tratta solo di un falso allarme. Sully deciderà di rivelare la sua malattia a Lynne?
La serata prosegue con l’episodio “Un aiuto dagli amici”. Bert, ex marito di Sharon, causa accidentalmente un incendio in cucina a causa della sua demenza. Nonostante non sia più sicuro che viva da solo, Bert è riluttante ad ammettere il problema. Il dottor Marcel cerca disperatamente di ottenere un trapianto di fegato per un giovane paziente, Colin, che rischia di perdere la sua occasione a causa di un’infezione. Anche se alla fine Marcel riesce a salvare il fegato per un altro paziente, Colin torna in lista d’attesa. Maggie e il dottor Charles sospettano che una loro collega infermiera, Jackie, stia autolesionandosi a causa del lavoro stressante. Sharon, stressata per la situazione di Bert e per il suo lavoro, decide di farlo venire a vivere con lei, assumendo un’infermiera diurna per aiutarlo.
La nona stagione si conclide con l’episodio dal titolo “Ti conosco veramente?”. Il dottor Ripley, appena iniziato a costruire una relazione con la dottoressa Hannah Asher, viene chiamato a coprire un turno notturno in ospedale. Qui si occupa di un prigioniero, Doug Green, che sembra soffrire di demenza. Nonostante le difficoltà nel trattare Doug a causa della presenza opprimente della guardia carceraria, Ripley e il dottor Charles riescono a diagnosticare la demenza e a raccomandare che Doug venga trasferito in un ospedale psichiatrico. Ma le autorità decidono di rimandare Doug in prigione, causando tensioni tra Ripley e Charles. Sharon, intanto, decide di mettere Bert in una struttura di assistenza dopo che la sua condizione peggiora, mentre Pawel, un altro personaggio, ritorna in ospedale dopo essere stato brutalmente aggredito, sospettando di Ripley.
Dove e quando vedere Chicago Med 12 (21 agosto)
L’ultima puntata stagionale di “Chicago Med” va in onda mercoledì 28 agosto 2024 a partire dalle 21.20 su Italia 1. Gli episodi della serie sono visibili anche – in live streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today