Canalis, il fidanzato si è trasferito da lei a Los Angeles: “C’è qualcosa che non si paga in questo c…o di Paese?”

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu fanno sul serio. A più di due anni dall’inizio della loro relazione nata dopo che la ex velina ha annunciato il divorzio da Brian Perri, la coppia ha deciso di affrontare il grande passo della convivenza negli Stati Uniti dove Canalis risiede da anni con la figlia. Per tutto questo tempo, infatti, la modella e il campione di kickboxing, orignario della Romania ma ormai romano d’adozione, hanno mantenuto una relazione a distanza. Ora però, la scelta di dare una svolta alla relazione che procederà sotto lo stesso tetto in una casa di Los Angeles. 

Ed è proprio da lì che la coppia ha pubblicato un video in cui Georgian ha raccontato le prime perplessità sulla nuova vita in America, soprattutto dal punto di vista economico.

Elisabetta Canalis, il giovane fidanzato rompe il silenzio: “Lei 14 anni più grande. Non è facile, ma…”

Il primo impatto con Los Angeles 

“C’è qualcosa che non si paga in questo c…o di Paese?” si domanda Gerogian Cimpeanu nel primo dei video dal titolo “Vivere a Los Angeles”. L’uomo è in auto con Elisabetta Canalis e insieme raccontano dei primi approcci con la burocrazia statunitense elencando i costi esorbitanti per il contratto telefonico, il pane o un semplice gelato. “Oggi è una giornata importante perché Georgian ha deciso di diventare come un americano a livello burocratico, infatti, dopo che abbiamo fatto il social security number, siamo andati in banca per aprire un conto e poi siamo andati a prendere un contratto telefonico”, ha raccontato Elisabetta Canalis: “Come funziona un contratto telefonico qui?”, ha chiesto ironica mentre Georgian commentava l’eccessivo costo della vita a Los Angeles: “In Italia con tariffe bassissime hai tutto illimitato, giusto? Qui in America ti fanno un prezzo di favore che da 75 dollari diventa 65 al mese”. E dopo aver descritto varie situazioni: “La mia domanda è: c’è qualcosa che non si paga in questo ca**o di Paese?”, ha chiesto.

@georgiancimpeanu Ma c’è qualcosa che non si paga in questo c… di paese? 😅😂 #losangeles ♬ suono originale – Georgian Cimpeanu

L’amore tra Georgian Cimpeanu ed Elisabetta Canalis 

Georgian Cimpeanu è personal trainer, coach, campione di kickboxing. Dopo aver frequentato la facoltà di Scienze Motorie all’Università di Tor Vergata, Cimpeanu si è avvicinato allo sport diventando poi famoso con il soprannome di Iceman. 30 anni lui, 45 lei, la differenza di età per loro non è mai stato un problema: “Dipende tutto dai caratteri, se ti prendi la differenza di età si assottiglia. Elisabetta sembra che abbia trent’anni anni, come me”, ha affermato lui nella sua prima intervista. La loro storia è iniziata lentamente: “Non ero abituato ad avere a che fare con persone famose. E poi, appena conosco qualcuno, fatico a essere espansivo. L’amore è arrivato con tanta calma, andando avanti con il tempo”, ha inoltre spiegato lui che, sempre gradualmente, è risucito a instaurare un bel rapporto anche con Skyler Eva, la bambina che Elisabetta Canalis ha avuto con l’ormai ex marito Brian Perri nel 2015. 

Elisabetta Canalis, lezioni di italiano alla figlia: il video è esilarante 

Fonte : Today