AGI – Dagli accertamenti bancari dei carabinieri emerge che Sharon Verzeni ha speso dei soldi per Scientology e quanto denaro ha versato. Gli inquirenti stanno approfondendo anche questo aspetto nell’inchiesta sull’omicidio della giovane donna. A parlare dell’interesse per l’associazione religiosa era stato anche Bruno Verzeni. “Lei era religiosa ma nella media, un po’ come tutti da queste parti. Non so quanto fosse interessata veramente a Scientology perché erano stati il datore di lavoro e dei colleghi a invitarla a fare dei corsi sulla positività e sul rilassamento”. Il padre ha anche escluso ai giornalisti che tra i due fidanzati ci fossero stati degli “attriti” smentendo delle liti tra i due sui soldi spesi per Scientology.
Ancora non identificato l’uomo in bicicletta
Non è ancora stato identificato l’uomo in bicicletta ripreso mentre transitava in contromano in via Castegnate, a Terno d’Isola, nei momenti in cui Sharon Verzeni veniva accoltellata. Lo riferiscono fonti investigative. Restano dieci, viene spiegato, le persone riprese dalle telecamere ancora da individuare. L’indagine sull’omicidio continua a scavare nelle relazioni della giovane donna uccisa a coltellate a Terno d’Isola. Anche oggi i carabinieri di Bergamo ascolteranno persone che la conoscevano mentre non è prevista una nuova convocazione del compagno Sergio Ruocco finora sentito due volte come persona informata sui fatti e chiamato per partecipare ai sopralluoghi nella villetta di via Castegnate. Prosegue anche l’analisi dei sistemi di videosorveglianza e lo studio delle possibili vie di fuga che avrebbe potuto percorrere il killer al momento ‘invisibile’.
Ruocco rientrato al lavoro
Sergio Ruocco è rientrato al lavoro nella ditta di Seriate dove è impiegato come idraulico. Mancava dal giorno dell’omicidio della fidanzata, accoltellata a Terno d’Isola nella notte tra il 29 e il 30 luglio.
Fonte : Agi