L’influencer che vive in una casa di 9 metri quadri 

Natalia Vega è una giovane influencer con oltre 60mila follower su Instagram, dove pubblica foto e video tra i ristoranti e i negozi di lusso di Parigi, in Francia. Nonostante il tenore dei contenuti, la giovane ha deciso di mostrare il luogo dove vive, decisamente lontano da quello che potevano aver immaginato gli utenti. Se per i social Natalia visita luoghi a dir poco chic, la sua casa è decisamente più modesta: un mini appartamento di 9 metri quadri.

Influencer con la mini-casa: il video

La giovane è originaria del Perù, ma dal 2021 vive in Europa dove studia comunicazione e dove ha iniziato a pubblicare contenuti sulle sue avventure tra Francia e dintorni. Un’attività che ben presto le ha fatto superare i 50mila follower, incantati dagli splendidi luoghi teatro delle sue foto. Adesso la ragazza ha deciso di rivelare la sua vera “tana” parigina. Nel video pubblicato su Instagram Natalia mostra una panoramica completa della sua mini-casa, che si raggiunge dopo aver salito ben sette rampe di scale a piedi. Nella stanza c’è tutto: il letto, l’angolo cottura per la cucina, una zona salotto e un bagno che difficilmente potrebbe ospitare due persone.

Le reazioni degli utenti

Come raccontato dalla diretta interessata, il prezzo per l’affitto dell’appartamento non è così ridotto: “La casa è grande 9 metri quadrati, pago 485 euro al mese”. I follower sono rimasti sbalorditi nel vedere la casa della ragazza, che alcuni hanno definito “ripostiglio. “Nella cella di una prigione c’è più spazio”, ha commentato un altro utente, mentre molti altri hanno espresso solidarietà per la ragazza, che ha mostrato le difficoltà di vivere in una città cara come Parigi.

Fonte : Today