Frozen 4, nuovi aggiornamenti: sarà il capitolo finale?

Nonostante sia ancora molto distante l’uscita di Frozen 3, previsto a novembre del 2027, circolano diverse voci anche su Frozen 4, che potrebbe rappresentare il capitolo conclusivo del franchise animato. Dopo il successo del primo sequel con 1,4 miliardi di dollari al box-office, i fan si aspettano un altro seguito all’altezza.

Le ultime informazioni su Frozen 4 riguardano soprattutto le tempistiche; se il terzo film uscirà otto anni dopo il secondo, tra il terzo e il quarto i tempi di attesa dovrebbero essere molto più ristretti. La conferma proviene direttamente dalla regista Jennifer Lee: i due film verranno realizzati contemporaneamente. Scoprite la data ufficiale dell’uscita di Frozen 3.

È presumibile pensare che Frozen 4 possa vedere la luce nel 2028 ma nel frattempo la produzione è impegnata nel lungo lavoro su Frozen 3, soprattutto sulla sceneggiatura e sulle musiche. Le trame dei due film dovrebbero essere strettamente connesse fra loro. I creativi Disney lavoreranno ai due progetti mantenendo una certa continuità che potrebbe favorire il collegamento fra le due storie.

Anna ed Elsa sono alcuni dei personaggi più noti tra quelli creati da Disney negli ultimi decenni ma troppo spazio tra i progetti potrebbe far calare l’entusiasmo dei fan. Difficile stabilire adesso se il quarto capitolo sarà l’ultimo della saga; la decisione potrebbe essere presa anche osservando la risposta del pubblico. Disney potrebbe comunque decidere di attendere un anno in più e portare al cinema Frozen 4 nel 2029.

Vi terremo aggiornati su ulteriori novità ma nel frattempo potete recuperare la recensione di Frozen Il segreto di Arendelle, il secondo capitolo della saga.

Fonte : Everyeye