Beetlejuice 2? Fa troppo ridere secondo Michael Keaton

Michael Keaton, durante un recente episodio di Late Night, è sembrato particolarmente soddisfatto e divertito del lavoro fatto su 
Beetlejuice Beetlejuice. Nel corso del talk show serale ha infatti ricordato alcuni dei suoi momenti preferiti sul set del nuovo film di Tim Burton che uscirà nelle sale nei primi giorni di settembre 2024.

Dopo aver parlato del video di Sabrina Carpenter con protagonista l’attrice di Beetlejuice Beetlejuice Jenna Ortega, torniamo ad occuparci degli interpreti del sequel della divertente commedia di fine anni ’80 del secolo scorso per riportare le parole di Keaton nel corso dello show televisivo: “Ricordo che un giorno, tornando a casa dal lavoro ero seduto sul mio furgone a un semaforo e pensavo: ‘È la cosa più bella che abbia mai fatto. È così divertente’. Mi piaceva la sua irriverenza e il suo essere sovversivo. Mi piaceva e basta. È una scusa per dare i numeri”.

Quindi l’intervistatore ha chiesto dei momenti in cui il personaggio di Keaton si fa improvvisamente riflessivo, con l’attore che ha spiegato: “A volte è introspettivo. È la mia parte preferita. Sono serio, sì”.

Keaton ha concluso spiegando quale fosse il grande pregio del primo film: “Nessuno sapeva davvero cosa stessimo facendo. Nessuno ci prestava davvero attenzione. C’è stato un lungo periodo di tempo in cui ho pensato: ‘Non toccatelo, lasciatelo stare’”.

In attesa di poter vedere il nuovo capitolo delle vicende dello Spiritello Porcello, vi lasciamo alle parole di Jenna Ortega sul vedere Michael Keaton trasformarsi nel demone di Beetlejuice Beetlejuice.

Fonte : Everyeye