Master Crimes, stasera in tv l’ultima puntata: le anticipazioni del 27 agosto 2024

Terzo e ultimo appuntamento con la nuova serie franco-belga di Rai 1. In onda oggi, martedì 27 agosto 2024, a partire dalle 21.25, il quinto e sesto episodio mettono la protagonista Louise Arbus al cospetto di due delicati casi: da una diciottenne strangolata all’anomalo incidente di una ballerina, avvenuto nel corso di una rappresentazione de “Il Lago dei Cigni”.

Master Crimes, le anticipazioni del 27 agosto

“Il marchio del disonore” è il titolo del primo episodio di questa sera. Due giovani donne vengono ritrovate in una zona isolata e boschiva vicino al lago di Saint-Germain-en-Laye. Una delle due è stata strangolata e parzialmente sepolta sotto terra, mentre l’altra è viva, ma in uno stato di shock così profondo da non riuscire a parlare. Louise, da esperta in psicologia criminale, intuisce immediatamente che la sopravvissuta deve essere stata tenuta prigioniera per mesi, e che probabilmente si trovano di fronte a un assassino seriale che rapisce le sue vittime prima di ucciderle. La sua attenzione si concentra sull’aiutare Valentine, l’investigatrice incaricata, a far parlare la ragazza traumatizzata, sperando di ottenere informazioni cruciali per fermare il killer. La polizia identifica la vittima come Marie Trajan, una diciottenne che viveva sotto l’opprimente controllo di un padre cattolico estremamente tradizionalista. L’uomo, che possiede una piccola azienda di lavorazione del ferro a Nanterre, viene convocato all’Istituto di Medicina Legale per identificare il corpo della figlia. Emergeranno pian piano dettagli sulla vita segreta di Marie, che portano alla luce un mondo oscuro e insospettato di segreti familiari e tensioni psicologiche.

Il secondo episodio della serata – e ultimo stagionale – ha come titolo “Il cigno nero”. Louise si reca al teatro di Saint-Quentin-en-Yvelines per assistere a una rappresentazione del celebre balletto “Il Lago dei Cigni”, accompagnata da Oscar. Durante lo spettacolo, però, un tragico incidente sconvolge la serata: Natacha Rivière, la prima ballerina ventiseienne, precipita improvvisamente dalla passerella tecnica sovrastante il palco, cadendo rovinosamente davanti agli occhi attoniti del pubblico. Joséphine Janson, la direttrice della compagnia di danza, ammette che aveva dovuto lavorare molto per convincere Natacha, che soffriva di insicurezze profonde, a partecipare a questo balletto notoriamente impegnativo. Le immagini delle telecamere di sorveglianza rivelano un dettaglio agghiacciante: Natacha non è caduta accidentalmente, ma si è lanciata volontariamente nel vuoto, apparentemente per togliersi la vita. Alexandre, il coreografo del balletto e compagno di Natacha, è devastato e incapace di comprendere il motivo dietro a un gesto così disperato. Mentre la polizia indaga, emergono nuove verità sulle pressioni psicologiche subite da Natacha e sulle dinamiche complesse all’interno della compagnia di balletto, che portano a una serie di rivelazioni sconvolgenti.

Dove vedere Master Crimes in tv e in streaming

La terza e ultima puntata di “Master Crimes” va in onda oggi, martedì 27 agosto 2024, a partire dalle 21.25 su Rai 1. Gli episodi della serie sono visibili anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today