Lorella Cuccarini lascia Amici? La risposta (eloquente) della showgirl

Fervono i preparativi per la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. Il seguitissimo talent show di Canale 5 tornerà il 15 settembre e, mentre proseguono i casting dei giovani talenti con il sogno di entrare nella scuola, c’è molta incertezza quest’anno, anche sul gruppo dei professori che il pubblico di Canale 5 potrebbe trovare rinnovato. Di certo, a guidare i nuovi aspiranti artisti non ci sarà quest’anno Raimondo Todaro, che potrebbe essere sostituito da Elena D’Amario, ex alunna della scuola e da molti anni professionista del corpo di ballo della trasmissione. Incerti anche i nomi di Emanuel Lo e di Anna Pettinelli che i rumors vorrebbero sostituita da Giusy Ferreri.

Per Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini il posto da prof in Amici 24 sembrava blindato, almeno fino a che il numero di Nuovo Tv di questa settimana non è approdato in edicola. In copertina infatti campeggia un fotomontaggio che vede protagoniste Maria De Filippi e Lorella Cuccarini e grida al possibile “tradimento” di quest’ultima. Nell’articolo interno al giornale si spiega che la showgirl romana sarebbe corteggiata dalla Rai che avrebbe pronto per lei un programma definito “importante”. Un gossip clamoroso, anche considerando che Lorella Cuccarini è la prof che ha vinto negli ultimi anni il talent di Canale 5 con due sue allieve: Sarah Toscano quest’anno e Angelina Mango nell’edizione precedente. Insomma, un addio che avrebbe del clamoroso, a cui ora risponde la diretta interessata, con pochi secondi di una storia di Instagram.

Nel brevissimo video pubblicato, Lorella Cuccarini legge sul suo smartphone un articolo che riprende le indiscrezioni di Nuovo Tv, dal titolo: “Lorella Cuccarini lascia Amici? Corteggiata dalla Rai per una prima serata importante”. A questo punto la prof fa un gesto con la mano, inequivocabile, che il chiaro senso di: “Ma che state dicendo?!” e che tranquillizza i fan che la showgirl sarà tra i prof del talent di Maria De filippi anche per la ventiquattresima edizione.

Fonte : Today