Jared Leto sull’attrazione di Tron a Disney World! “É come essere a casa”

A più di un anno di distanza da Tron: Ares e impegnato nel tour in Florida con i Thirty Seconds to Mars, Jared Leto ha recentemente fatto tappa a Disney World per provare la Tron Lightcycle Run in vista dell’anteprima del film prevista per il 10 ottobre 2025. Pubblicando un video del suo viaggio, Leto si è rivolto ai propri fan.

“Quando sei in Florida. PS questa attrazione è piuttosto intensa, qualcuno l’ha provata?” ha scritto Leto nella didascalia di un video pubblicato sui social.
Avvicinandosi all’attrazione insieme ad un amico, Jared Leto ha esclamato:“Dobbiamo farla. Santo cielo, mi sento a casa! Devo stare davanti”.

Jared Leto si è unito al progetto in qualità di protagonista e produttore del film, diretto da Joachim Rønning, regista che si è occupato anche di altri franchise di successo come Pirati dei Caraibi e Maleficent.
Le riprese sono iniziate a gennaio, dopo le complicanze causate dallo sciopero di attori e sceneggiatori risalente alla scorsa estate e poi revocato in autunno.

Nel film, Jared Leto interpreterà Ares, un programma altamente sofisticato che viene inviato dal mondo digitale al mondo reale per una missione pericolosa, certificando il primo incontro dell’umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale.
Jeff Bridges torna in Tron dopo aver partecipato ai primi due capitoli nel ruolo del programmatore di videogiochi Kevin Flynn, al fianco di altre star come Greta Lee, Evan Peters, Jodie Turner-Smith, Artur Castro e Cameron Monaghan.

Fonte : Everyeye