A caccia della seconda vittoria consecutiva. La Juventus, che all’esordio ha superato per 3-0 il Como, cerca altri tre punti nella gara contro il Verona, in programma lunedì 26 agosto alle 20.45 allo stadio Bentegodi e valevole per la seconda giornata del campionato di serie A. I bianconeri, tuttavia, dovranno prestare attenzione agli scaligeri: la formazione di Zanetti, al debutto, è stata infatti in grado di battere per 3-0 il Napoli di Conte mostrando subito un’ottima condizione fisica.
Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della seconda giornata: orari Sky e Dazn
Verona-Juventus, le scelte di Zanetti
Zanetti, per la gara contro la Juventus, si affiderà nuovamente al 4-2-3-1, con Mosquera in vantaggio su Tengstedt per il ruolo di prima punta. Sulla trequarti confermato Livramento con Suslov e Lazovic, mentre la coppia di centrocampo sarà formata da Belahyane e Duda. In difesa si contendono una maglia Coppola e Magnani per completare il reparto con Tchatchoua, Dawidowicz e Frese.
Verona-Juventus, le scelte di Thiago Motta
Thiago Motta, dall’altra parte, sarà costretto a fare a meno di Thuram e Weah, ai box per problemi muscolari: il primo sarà sostituito da Douglas Luiz, che affiancherà Locatelli in mezzo al campo, mentre al posto dello statunitense dovrebbe esserci Danilo, con Cambiaso alzato sulla linea della trequartisti. Per il resto formazione confermata, con Mbangala e Cabal in campo nuovamente dal primo minuto.
Verona-Juventus, le probabili formazioni
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera. All. Zanetti
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Douglaz Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta
Verona-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming
La partita Verona-Juventus, in programma lunedì 26 agosto alle 20.45 allo stadio Bentegodi e valevole per la seconda giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Fonte : Today