Cosa vedere su Netflix questo weekend, i film e le serie imperdibili

Siete alla ricerca della perfetta serie tv o film da guardare su Netflix in questo nuovo weekend di agosto 2024 ma non sapete cosa scegliere? Vi aiutiamo noi con il nostro consueto appuntamento con i consigli streaming del fine settimana. Tra le innumerevoli nuove proposte che Netflix ci regala ogni settimana, scegliere una serie tv o un film e soprattutto mettere d’accordo tutti non è poi così semplice. Ecco allora qualche consiglio utile per aiutarvi nella scelta di quale serie o film vedere in streaming in questo nuovo weekend che va dal 23 al 25 agosto 2024. . 

Tra i titoli imperdibili c’è il film d’azione francese “Nice Girls”, la serie thriller sudcoreana “Se un albero cade in una foresta” e la serie crime tawanese “GG Precinct”.

Nice Girls

Genere: azione/commedia

Arriva questa settimana su Netflix un nuovo film d’azione francese che promette divertimento ma anche un bel po’ di adrenalina. L’impavida Léo (Alice Taglioni) pensa di essere la migliore poliziotta della riviera francese. Quando scopre che il collega Ludo, quasi un fratello per lei, è stato ucciso ad Amburgo vuole a tutti i costi scoprire la verità, ma la sua capa (Noémie Lvovsky) ha altre idee e vuole che il caso sia assegnato a una superpoliziotta tedesca. Léo non accetta di lasciare l’indagine nelle mani di una “perdente in uniforme”, ancora meno quando scopre che si tratta dell’attraente e superqualificata Mélanie (Stéfi Celma). Obbligate a collaborare, queste due personalità forti e conflittuali non sanno ancora che la città di Nizza corre un grosso rischio… e scoprono di essere più vicine di quanto potessero immaginare.

GG Precinct

Genere: crime/commedia

Se avete voglia di un crime che appassioni e allo stesso tempo faccia ridere, arriva su Netflix in questi giorni di fine agosto la nuova serie tawianese GG Precinct, una serie crime comedy unica nel suo genere che fa leva sulla notorietà del campione d’incassi Marry My Dead Body, presentato come selezione ufficiale di Taiwan agli Oscar® 2024. I bizzarri poliziotti di GG Precinct tornano a indagare su crimini sconcertanti e spassosi il 22 agosto, solo su Netflix.

Se un albero cade in una foresta

Genere: thriller psicologico

Se un albero cade in una foresta è la nuova serie thriller sudcoreana di Netflix pronta a incollarvi allo schermo. La trama? Durante un’estate tranquilla una donna misteriosa arriva in una casa vacanze, provocando eventi che sconvolgeranno la vita del proprietario e di chi gli sta vicino. 

Fonte : Today