Funerali Alain Delon, Claudia Cardinale grande assente. Il motivo straziante

Claudia Cardinale (86 anni) non sarà presente al funerale di Alain Delon nella cappella privata della proprietà dell’attore a Douchy (Loiret). A riportarlo è l’ANSA, che cita l’agenzia di stampa francese (AFP). L’agente della famosissima attrice italiana, infatti, ha spiegato che lei non ci sarà e il motivo è straziante.

Perché Claudia Cardinale non parteciperà al funerale di Alain Delon

“Troppo dolore”. È questa la motivazione per la quale Cladia Cardinale non sarà presente alle esequie del grande divo francese, che sarà sepolto oggi 24 agosto in privato al termine di una cerimonia celebrata dall’ex vescovo Jean-Michel Di Falco, a lungo considerato il cappellano delle celebrità. I funerali iniziano alle 16:00 e poi, intorno alle 17:00 sarà sepolto come desiderava: a casa, vicino ai suoi cani.

Funerali Alain Delon, presenti i figli e pochi ospiti: “Porte chiuse alla compagna-badante”

Dopo la notizia della morte, Claudia Cardinale aveva scritto su Instagram: “Mi chiedono di dire parole… ma la tristezza è troppo intensa e mi unisco al dolore dei suoi figli, dei suoi cari, dei suoi fan – le parole di Cardinale dopo la notizia della dell’attore di cui è stata compagna ne Il Gattopardo, il film cult di Luchino Visconti (1963) – Il ballo è finito. Tancredi è andato a ballare con le stelle. Per sempre tua, Angelica”.

Alain Delon, la nonna paterna era italiana: di dove precisamente 

Fonte : Today