In Superman ci sarà anche Martian Manhunter? Il possibile indizio di James Gunn!

Il DC Universe equivale a una tela bianca per James Gunn e Peter Safran, che dal momento in cui hanno accettato di prendere in mano le sorti del franchise hanno ovviamente acquisito il diritto di riempire quel vuoto come meglio credono, magari dando spazio, oltre ai vari Superman e Batman, ad eroi apparsi poco o nulla sul grande schermo.

Uno di questi è senza dubbio Martian Manhunter, brevemente apparso solo durante la Snyder Cut di Justice League: dopo aver anticipato una post-produzione molto lunga per Superman, infatti, Gunn ha condiviso sui social una foto che in molti hanno considerato un indizio sulla presenza del personaggio nel primo film del DC Universe.

Nel rispondere a un fan che parlava degli easter-egg che vorrebbe fossero presenti nel franchise, infatti, il regista ha pubblicato una foto dei Chocos, i biscotti-clone degli Oreo di cui Martian Manhunter è ghiotto: potrebbe non voler dire nulla, ma i più ottimisti hanno voluto vedere la cosa come un’apertura alla possibile comparsa del personaggio in Superman o in Peacemaker, sul cui set James Gunn è impegnato proprio in questi giorni. Ci sarà del vero o tutto ciò si rivelerà solo un abile depistaggio? Staremo a vedere! Una star del film, intanto, ci ha parlato di un Superman molto fedele ai fumetti.

Fonte : Everyeye