Ascolti TV venerdì 23 agosto: chi ha vinto tra Per tutta la vita, Bold Pilot e La notte dei serpenti

video suggerito

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Chi ha vinto tra il film Per tutta la vita proposto da Rai1, il film Bold Pilot – Leggenda di un campione trasmesso da Canale5 e La notte dei serpenti in onda su Rai2. Tutti i dati Auditel di ieri venerdì 23 agosto.

0 CONDIVISIONI

La prima serata di ieri, venerdì 23 agosto, ha offerto agli spettatori film, serie tv e concerti. Rai1 ha trasmesso il film Per tutta la vita. Canale5 ha proposto Bold Pilot – Leggenda di un campione. Su Rai2 la musica de La notte dei serpenti. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di venerdì 23 agosto.

(DATI IN AGGIORNAMENTO)

La sfida degli ascolti tv tra Per tutta la vita, Bold Pilot e La notte dei serpenti

Rai1 ha proposto Per tutta la vita, film del 2021 con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Fabio Volo ed Euridice Axen. Canale5 ha trasmesso Bold Pilot – Leggenda di un campione, film con Ekin Koç, Farah Zeynep Abdullah, Fikret Kuşkan, Sibel Taşcıoğlu e Ali Seçkiner Alıcı. Rai2 ha lasciato spazio alla musica de La notte dei serpenti, seconda edizione del concertone ideato e diretto dal Maestro Enrico Melozzi per omaggiare e celebrare la cultura e la tradizione musicale abruzzese.

Leggi anche

Ascolti tv giovedì 22 agosto: chi ha vinto tra Noos – L’avventura della conoscenza e Sotto il sole di Amalfi

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai3 ha trasmesso Dante, film diretto da Pupi Avati con Sergio Castellitto, Alessandro Sperduti, Enrico Lo Verso, Nico Toffoli, Ludovica Pedetta, Erika Blanc e Alessandro Haber. Italia1 ha lasciato spazio a Baywatch, film con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera. Su Rete4 in onda la serie tv Harry Wild – La signora del delitto.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage