Beautiful, le anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024

Brooke confida a Taylor della cena consumata con Ridge, evitando però di menzionare che era vestita solo in lingerie. La dottoressa apprezza l’onestà dell’amica, e annuncia di voler organizzare una cena familiare con Ridge e i figli. Dopo essere stata accusata da Hope di voler sedurre Ridge e di aver sempre scelto uomini sbagliati, Brooke si interroga sui veri sentimenti della figlia verso Thomas: la giovane la rassicura, ma Brooke rimane inquieta e la esorta a dedicarsi maggiormente al marito e alla famiglia.

Taylor invita Ridge a una cena in famiglia e non esita a lanciare una frecciatina riguardo alla recente serata con Brooke, che ha rischiato di diventare romantica. Nonostante questo si dichiara soddisfatta del rinnovato legame con Brooke e promette di compensare la lunga assenza dovuta agli anni trascorsi in Africa. Thomas, felice della ritrovata armonia tra i genitori, si impegna a riguadagnare la fiducia di tutti, soprattutto di Hope, con cui collabora proficuamente alla Forrester.

Hope, insieme a Zende e Paris, lavora duramente per il lancio della nuova collezione “Hope for the Future”, con Thomas come stilista principale: mentre lui sembra cambiato sia professionalmente che personalmente, Liam continua a dubitare della sua sincerità e si confida con Steffy. Quest’ultima cerca di rassicurarlo, ribadendo che non avrebbe mai sostenuto il ritorno del fratello se non fosse stata convinta del suo cambiamento. Hope e Thomas, rimasti soli, discutono della loro rinnovata collaborazione e dell’amicizia ritrovata, ma Hope è tormentata da pensieri su di lui che non riesce a scacciare.

A “Il Giardino”, Taylor incoraggia Brooke a dare una seconda chance a Hollis; ma la Logan spiega che, nonostante l’attrazione, non intende continuare la frequentazione, per poi confidare la sua preoccupazione per il rapporto con Hope dopo la recente discussione. Ridge sorprende Steffy per il suo compleanno con delle foto di famiglia che celebrano i momenti di serenità e amore nella sua vita. Taylor si unisce ai festeggiamenti e, rimasti soli, lei e Ridge si dicono fortunati per avere una figlia come Steffy e per essere riusciti a mantenere unita la famiglia.

A casa, Steffy riceve la visita di Liam e insieme ricordano i tempi passati, riconoscendo che il loro amore si è trasformato in un profondo affetto, rafforzato dal loro ruolo di genitori di Kelly. La serata si conclude con Steffy che trascorre del tempo con Finn, ripercorrendo insieme l’incubo vissuto con Sheila e la gioia di essersi ritrovati a Montecarlo.

Fonte : Today