La nuova offerta del Napoli per Lukaku

E’ il momento di rompere gli indugi, di andare oltre la questione Osimhen e di regalare a Conte quel centravanti di peso che è imprescindibile per il gioco del nuovo tecnico. L’obiettivo, si sa da tempo, è Romelu Lukaku che con il Napoli ha già un accordo sull’ingaggio e che non vede l’ora di tornare a lavorare con l’allenatore con cui ha vinto lo Scudetto con l’Inter. 

Gli azzurri con il Direttore Sportivo Manna sono a Londra da giorni e ora hanno sferrato l’assalto frontale al belga che non rientra nei piani di Maresca. L’offerta è di 30 milioni a cui aggiungere bonus o la percentuale di una futura rivendita, tutto per avvicinarsi il più possibile alla clausola rescissoria da 43 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante. Il Napoli ora ha fretta e non può aspettare l’addio di Osimhen per fare cassa e prendere il nuovo centravanti.

Conte farà a meno di una punta di peso ancora contro il Bologna ma poi spera di poter avere il suo ariete, mentre per i campani dovrà prima o poi arrivare il momento di piazzare Osimhen. Per ora nessuna offerta è arrivata sul tavolo del Napoli, De Laurentiis continua a chiedere 130 milioni una cifra che ha spaventato persino il PSG che oggi sembra essersi tirato fuori dalla corsa così come il Chelsea stessa che potrebbe lavorare sul nigeriano con un’operazione slegata da quella di Lukaku.

Fonte : Today