Chiara Nasti: paura per la foto in ospedale con la piccola Dea, cosa è successo

Paura per Chiara Nasti che sul suo profilo Instagram, anzi all’interno delle sue stories, posta una foto che preoccupa molto i fan. Nello scatto c’è il corpicino di Dea, la sua figlia più piccola, nata un mese fa dall’amore con Mattia Zaccagni, che viene ritratta in un lettino e attaccata a una miniflebo. Accanto la mano della mamma e le parole; “Ti amo princi mia”. Un’immagine che ha provocato apprensione in molti follower che hanno cercato di capire cosa stesse succedendo alla neonata, esprimendo tutta la loro vicinanza alla mamma che, si può immaginare, era al suo fianco in ansia e preoccupata.

La influencer, evidentemente impegnata a stare accanto alla sua bambina, non ha risposto subito alle domande di chi le chiedeva se tutto andasse bene e cosa stesse succedendo. A svelare l’accaduto è stato il padre di Chiara Nasti e nonno della piccola Dea, Enzo, interpellato da Deianira Marzano. Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip sul suo canale Instagram, il signor Nasti avrebbe spiegato che anche lui in quel momento si trovava con figlia e nipotina in ospedale e che poteva chiarire cosa stesse accadendo e così ha fatto, tranquillizzando i tanti fan della influencer.

Enzo Nasti ha infatti svelato che la nipotina neonata è finita in ospedale a causa di “un problema al pancino comune a molti neonati”, probabilmente delle coliche, che hanno spinto la mamma ad accompagnarla dai medici che l’hanno sottoposta alle cure necessarie. Un problema comunque non grave e piuttosto comune a molti bambini appena nati. Deianira Marzano ha concluso inviando un saluto e un abbraccio a Chiara Nasti che di sicuro non ha comunque passato una giornata tranquilla.

La piccola Dea festeggerà proprio domani un mese di vita, visto che è nata il 24 luglio scorso, e a darne l’annuncio pubblico era stata ovviamente la mamma influencer con uno scatto sui suoi social. Dea è la secondogenita di Chiara Nasti e del marito, l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni, che hanno anche un maschietto, Thiago, nato nel novembre 2022.

Fonte : Today