Inter-Lecce, dove vedere la partita in tv: le probabili formazioni

A caccia della prima vittoria in campionato. L’Inter, dopo aver impattato per 2-2 sul Genoa al debutto, andrà alla ricerca del successo nella sfida contro il Lecce, in programma sabato 24 agosto alle 20.45 a San Siro e valevole per la seconda giornata di serie A. Un match in cui gli uomini di Simone Inzaghi, considerati i favoriti per la conquista dello scudetto, dovranno evitare quelle disattenzioni difensive viste contro i rossoblù. I salentini, invece, si presenteranno all’appuntamento dopo il pesante 0-4 incassato all’esordio contro l’Atalanta.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della seconda giornata: orari Sky e Dazn

Inter-Lecce, le scelte di Inzaghi

Simone Inzaghi, rispetto alla gara di Genova, potrebbe operare un paio di cambi, con Pavard e Dumfries pronti a rilevare nella formazione iniziale Bisseck e Darmian. Per il resto formazione fatta, con Thuram e Taremi (non al meglio Lautaro) a comporre il tandem d’attacco, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in mediana, Dimarco a sinistra ed Acerbi e Bastoni a completare la linea difensiva. Nuovamente a disposizione Zielinski, che potrebbe trovare spazio a partita in corso.

Inter-Lecce, le scelte di Gotti

Gotti, dall’altra parte, si affiderà al 4-2-3-1, con Banda e Marchwinski che potrebbero essere preferiti a Morente e Rafia per completare con Dorgu la linea di trequartisti alle spalle di Krstovic. A centrocampo spazio per Ramadani e Pierret, mentre la linea difensiva sarà formata da Gendrey, Gaspar, Baschirotto e Gallo. In porta Falcone.

Inter-Lecce, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. All. S. Inzaghi
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Banda, Marchwinski, Dorgu; Krstovic. All. Gotti

Inter-Lecce, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Inter-Lecce, in programma sabato 24 agosto alle 20.45 a San Siro e valevole per la seconda giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l’apposita app.

Fonte : Today